venerdì 24 novembre 2017 ore 21.11

ROSSODISERA - CINEMA D'ESTATE

CINEMAROSSODISERA - CINEMA D'ESTATE

BELLE & SEBASTIEN

Giovedì 7 agosto 2014, ore 21:30

1a edizione di Cinema all'aperto

BELLE & SEBASTIEN

Presso il piazzale al tramonto della Sala della Comunità. 

In Caso di pioggia presso la Sala della Comunità

La vera amicizia non ha bisogno di parole

Belle & Sebastien (Belle et Sébastien) è un film d’avventura della durata di 98 min. diretto da Nicolas Vanier e interpretato da Félix Bossuet,Tchéky Karyo, Margaux Châtelier, Dimitri Storoge, Andreas Pietschmann, Urbain Cancelier, Mehdi El Glaoui, Jan Oliver Schroeder,Tom Sommerlatte.

Durante la Seconda Guerra mondiale, nel villaggio alpino del piccolo Sébastien si scatena una caccia alla bestia pericolosa ritenuta responsabile delle stragi di pecore. Uomini armati di fucile, tra cui lo stesso César, che fa da nonno a Sébastien, sembrano non pensare ad altro che a volerla catturare e sopprimere. Ma il bambino ha conosciuto la bestia da vicino, sa che non ha ucciso lei le pecore e che si tratta solo di un dolcissimo Pastore dei Pirenei, in fuga da un padrone violento. Riuscirà il piccolo Sebastien a mettere in salvo la sua nuova amica, la gigantesca Belle? 
Il film, come il popolare cartoon degli anni Ottanta, riprende la storia del best-seller della scrittrice francese Cécile Aubry. Al centro della storia la straordinaria amicizia tra un bambino e un cane, un grosso pastore maremmano bianco. 

Condividi

Biglietto intero: 3.50 €
Biglietto ridotto per i ragazzi fino ai 14 anni: 2.50 €