venerdì 3 febbraio 2023 ore 14.43

CINEMA

CINEMA

LA FATA COMBINAGUAI

Domenica 5 febbraio 2023, ore 16:00
Domenica 12 febbraio 2023, ore 16:00

LA FATA COMBINAGUAI

Regia di Caroline Origer.
Con Stephan Benson, Jella Haase, Lisa-Marie Koroll, Jessica McIntyre, Mary Murray. Titolo originale: Meine Chaosfee & ich.
Genere Animazione, - Lussemburgo, Germania
Durata 85 minuti. Distribuito da Plaion Pictures

Violetta è una fatina dei denti golosa e pasticciona che, come ogni anno, non è riuscita a superare l'esame e per questo motivo viene sbeffeggiata da Yolando, il primo della classe. Maxie è invece una bambina di 12 anni costretta ad andare a vivere in città a casa del compagno della madre, un attivista ambientalista che abita con i suoi due figli Tarek e Sami che la prendono subito di mira.
La fata si perde nel mondo degli umani e, se ci resta troppo a lungo, rischia di trasformarsi in un fiore. Dopo aver incontrato la ragazzina, decide di aiutarla a esaudire il suo desiderio, quello di tornare nella casa di campagna della nonna. Così entrambe partono per una grande avventura che le vedrà unite anche nello scontro con un imprenditore senza scrupoli che vuole costruire un lussuoso albergo al posto di una serra.
Un'esplosione di colori. Punta sugli effetti e i contrasti cromatici La fata combinaguai, cartoon tedesco diretto da Caroline Origer, regista che in precedenza ha diretto 52 episodi della serie tv Polo.
Condividi

Si accettano solo prenotazioni con pagamento on-line mediante Paypal o Satispay
Biglietto intero: 5.00 €
Biglietto ridotto per ragazzi fino ai 14 anni/soci Sala: 4.00 €