lunedì 22 gennaio 2018 ore 21.05

CINEMA

CINEMA

GRAVITY

Sabato 9 novembre 2013, ore 21:00
Domenica 10 novembre 2013, ore 16:00

GRAVITY

Genere: azione, fantascienza.
Durata: 91 min.
Diretto da Alfonso Cuarón e interpretato da Sandra Bullock e George Clooney

Trama:

La dottoressa Ryan Stone è un brillante ingegnere biomedico alla sua prima missione spaziale insieme al veterano Matt Kowalsky. Durante quella che doveva essere una passeggiata di routine, succede l'imprevisto. La navicella viene distrutta e Stone e Kowalsky sono abbandonati a loro stessi, legati l'uno all'altra mentre precipitano nel buio. Il silenzio assordante ricorda loro che hanno perso ogni legame con la Terra... e ogni speranza di salvezza. La paura diventa panico, ogni boccata d'aria riduce il poco ossigeno rimasto. Ma forse l'unico modo per tornare a casa sta proprio nell'andare verso la terrificante distesa dello spazio.

James Cameron (regista di Avatar e Titanic): “Mi ha lasciato a terra, completamente sconvolto. Ho visto la miglior fotografia mai realizzata nello Spazio, penso che sia il miglior film sullo Spazio mai fatto finora, ed è un film che erano anni che desideravo vedere”

Guillermo del Toro (regista di Pacific Rim): “E' un film pazzesco. Penso che sia uno dei film fantascientifici meglio progettati, è elegante e potente”

Condividi

Biglietto intero: 5.00 €
Biglietto ridotto per i ragazzi fino ai 14 anni: 4.00 €