martedì 21 novembre 2017 ore 07.24

ROSSODISERA - CINEMA D'ESTATE

CINEMAROSSODISERA - CINEMA D'ESTATE

GRAVITY

Giovedì 17 luglio 2014, ore 21:30

1a edizione di Cinema all'aperto

GRAVITY

Presso il piazzale al tramonto della Sala della Comunità. 

In caso di pioggia presso la Sala della Comunità

Sopravvissuti, soli, fluttuanti nello spazio sconfinato alla disperata ricerca della salvezza

Genere: azione, fantascienza.
Durata: 91 min.
Diretto da Alfonso Cuarón e interpretato da Sandra Bullock e George Clooney

La dottoressa Ryan Stone è un brillante ingegnere biomedico alla sua prima missione spaziale insieme al veterano Matt Kowalsky. Durante quella che doveva essere una passeggiata di routine, succede l'imprevisto. La navicella viene distrutta e Stone e Kowalsky sono abbandonati a loro stessi, legati l'uno all'altra mentre precipitano nel buio. Il silenzio assordante ricorda loro che hanno perso ogni legame con la Terra... e ogni speranza di salvezza. La paura diventa panico, ogni boccata d'aria riduce il poco ossigeno rimasto. Ma forse l'unico modo per tornare a casa sta proprio nell'andare verso la terrificante distesa dello spazio.

James Cameron (regista di Avatar e Titanic): “Mi ha lasciato a terra, completamente sconvolto. Ho visto la miglior fotografia mai realizzata nello Spazio, penso che sia il miglior film sullo Spazio mai fatto finora, ed è un film che erano anni che desideravo vedere”

Guillermo del Toro (regista di Pacific Rim): “E' un film pazzesco. Penso che sia uno dei film fantascientifici meglio progettati, è elegante e potente”

Condividi

Biglietto intero: 3.50 €
Biglietto ridotto per i ragazzi fino ai 14 anni: 2.50 €