venerdì 24 novembre 2017 ore 21.22

EVENTI

EVENTI

SERATA MUSICALE IOD

Sabato 9 maggio 2015, ore 21:00

SERATA MUSICALE IOD

 

 

 
Serata di solidarietà a favore dello I.O.D. presenta Marta Caldonazzo con l’intrattenimento di MAURIZIO PAPPARELLA
 
Musica con i MUSTANG e e la partecipazione della cantante MARY, ospiti della serata LUCIA CABRERA, PIER BRIGO, MAURIZIO FILIPPI, MAX ZETA.
 
 
 
MUSTANG 2015
Nel 1963 a Brendola (Vi) iniziano la loro avventura musicale, nel 2015 I MUSTANG, per puro divertimento musicale, hanno ancora l’orgoglio e la forza di continuare questa bella avventura, anche confortati dal consenso sincero del pubblico che li apprezza a ogni loro concerto.
Genere musicale: canzoni degli anni 60 – 70 – 80 rivisitate in chiave contemporanea. 
 
GIUSEPPE ZAFFAN         Chitarra solista e voce
DIEGO COCCO                Chitarra e voce                   
ADELINO TURATO           Basso
ANTONIO MOLON            Batteria
GIANNI VETTOREL           Sax Flauto e voce
LORENZO RONCOLATO   Tastiere
MARY GIAROLO               Special guest Voice
RENATO  CRIVELLARO    Fonico
GIAMPIETRO SOLDA’      Aiuto Fonico
 
MARY GIAROLO        
Nata a Verona 34 anni fa, vive a Montecchio Maggiore (Vi) e già in tenera età inizia ad avere una passione quasi inspiegabile per la musica.
Frequenta,come tanti,alle manifestazioni di Karaoke ma solo per puro divertimento.
All’età di 19 anni la svolta che gli cambia la vita,incontra un signore che sentendola cantare gli propone di collaborare come voce femminile con gruppi musicali.
Tuttora si esibisce come professionista nei vari locali in tutta Italia con varie band.
Incide vari cd “AD OCCHI CHIUSI”e “I PEZZI MANCANTI” compilation che racchiudono cover che spaziano dal jazz - blues - folk - rock.
 
Ospiti della serata:
Singoli artisti che si mettono assieme per questa serata di solidarietà.
 
LUCIA CABRERA
Violino
Nata a San José in Costa Rica, ha iniziato a sei anni studi artistici multidisciplinari e di violino al "Conservatorio de Castella", fino a conseguire il diploma. All'età di diciotto anni si è trasferita a Berlino per continuare gli studi musicali, instaurando collaborazioni con diverse realtà musicali, tra cui “Das Sinfonie Orchester Berlin” e “Harmonie Ensemble Berlin”. L'incontro con le più diverse culture che questa città cosmopolita offre la segna profondamente, facendo crescere in lei la curiosità di scoprire e capire nuovi mondi attraverso i loro suoni e le loro musiche.
 
PIER BRIGO
Basso elettrico e Contrabbasso
 
Pier Brigo, bassista e contrabbassista. Diplomato in contrabbasso presso il Conservatorio di Venezia. Ha suonato con numerose orchestre nell'ambito operistico e classico come contrabbassista, tra cui il “Rondò Veneziano”. Come bassista in varie formazioni a fianco di “U. Smaila, Vastano, J.Cala', etc.”. Da più di dieci anni è bassista della cantante Fiordaliso, con la quale ha suonato in tournée in Italia, Germania, America, Egitto. Con lei ha realizzato tre cd. Svolge anche l'attività di autore, arrangiatore e produttore presso il suo studio di registrazione preparando cantanti e gruppi musicali in produzioni di vario genere. 
 
MAURIZIO FILIPPI
Chitarra
Maurizio è un musicista che vanta un'esperienza non indifferente avendo avuto piccole e grandi collaborazioni con innumerevoli artisti italiani per citarne qualcuno:
Ivan Cattaneo - Alan Sorrenti - Tullio De Piscopo  etc.
Numerosi anche i lavori in televisione come musicista autore ed arrangiatore di stacchetti e sigle musicali di programmi TV.
Può dire di aver suonato in mezzo mondo, con una marcata presenza nei villaggi turistici delle località più esclusive,grazie anche alla lunga collaborazione con Umberto Smaila.
Un chitarrista in grado di muoversi liberamente all'interno di tutti i generi musicali, lo si può definire tranquillamente un musicista a tutto tondo.
Insegna chitarra presso la Scuola di Musica Thelonious. 
 
MASSIMO ZULATO ( Max Zeta)
Cantante
I primi contatti con la musica per Max avvengono all'età di 8 anni trovando posto come solista per alcuni anni all'interno di situazioni corali dove inizia a prendere le prime lezioni di canto.
L'esperienza più rilevante avviene all'inizio degli anni '90 dove assieme ad altri tre musicisti fonda la "FUORIZONA BAND" una cover band nel panorama rock italiano consolidandosi nel corso degli anni in tribute band di Luciano Ligabue,ed è proprio da questa esperienza che Max ha la possibilità di cantare varie volte accompagnato dai musicisti di Ligabue.
Max rimarrà con la "FUORIZONA" per circa 18 anni durante i quali però prova anche altre esperienze musicali anche di improvvisazione con musicisti come:
 Maurizio Filippi - Pier Brigo - Lucia Cabrera - Massimo Tuzza - Alberto De Rossi, gli stessi con i quali ancora oggi con simpatia ed amicizia ha piccole collaborazioni sempre all’insegna del divertimento.
Condividi