lunedì 22 ottobre 2018 ore 01.59

EVENTI

EVENTI

SOCI DELLA CASSA  RURALE ED ARTIGIANA DI BRENDOLA

Giovedì 31 ottobre 2013, ore 20:30

SOCI DELLA CASSA RURALE ED ARTIGIANA DI BRENDOLA

La Cassa Rurale di Brendola invita i soci in  Assemblea.Straordinaria

Gentili Soci,

L’annunciato progetto di incorporazione della Bcc di Campiglia dei Berici ha avuto, in questi giorni, il benestare della Banca d’Italia.

Obiettivi comuni, strategie, prospettive e, non ultimi, i valori della mutualità e della solidarietà delle due banche sono stati approvati dall’Organo di Vigilanza.

In questa fase del progetto che prelude alla Assemblea straordinaria per l’approvazione finale della fusione, il Consiglio di Amministrazione intende condividere con i Soci le linee guida e le finalità economico e sociali dell’operazione che dal 1° gennaio 2014 dovrebbe vedere la Cassa Rurale ed Artigiana di Brendola operare in 65 comuni dell’area berica e dell’ovest vicentino con 29 filiali e 260 dipendenti.

 

Abbiamo quindi organizzato due riunioni con i Soci  per  illustrare le varie fasi del percorso intrapreso e commentare insieme le prospettive che la fusione apre per il nostro territorio e le nostre comunità.

Gli appuntamenti, entrambi con inizio alle 20.30, sono così programmati:

·        martedì 29 ottobre a Trissino, presso l’aula magna del Centro di Formazione Professionale in via Giovanni XXIII  2;

·        giovedì 31 ottobre a Vo’ di Brendola  presso la Sala della Comunità in via Carbonara 30.

Auspicando la più ampia partecipazione, porgo cordiali saluti.

p. Il Consiglio di Amministrazione

         Il Presidente

   Gianfranco Sasso

Condividi