lunedì 22 gennaio 2018 ore 10.56

EVENTI

EVENTI

LA SPERANZA PRESENTE E FUTURO DEI GIOVANI

Giovedì 22 marzo 2012, ore 20:30

LA SPERANZA PRESENTE E FUTURO DEI GIOVANI

 

 

L’Unità Pastorale di Brendola propone una iniziativa sul tema “La speranza: presente e futuro dei giovani”

ore 18.30 S. MESSA In Chiesa a San Vito Presieduta da Mons. Maritano Vescovo emerito di Aqui Terme 

Alle ore 20.30 Presso la Sala della Comunità di Vò INCONTRO TESTIMONIANZA con Mons. Maritano promotore della causa di Beatificazionee Mariagrazia Magrini Vicepostulatrice 

 

 

 

La serata, animata da canti videotestimonianze, e aperta a tutti,giovani, ragazzi della catechesi e i genitori 

L’Unità Pastorale di Brendola propone una iniziativa sul tema “La speranza: presente e futuro dei giovani” alla quale è invitata la Comunità del nostro Paese. Le serate si svolgeranno presso la Sala della Comunità di Vo’. Il primo incontro sarà giovedì 22 marzo dalle 20,30 alle 22,30 con le testimonianze di Mons.Maritano Vescovo emerito di Acqui Terme e Mariagrazia Magrini vicepostulatrice che ci porteranno attraverso canti, video e testimonianze l’esperienza della beata Chiara Luce Badano, una ragazza che ha saputo vivere intensamente la propria giovinezza, anche nella malattia, sorretta dall’amore di Dio, così come ha citato il Santo Padre Benedetto XVI nell’angelus del 5 febbraio 2012.

Il secondo momento, che sarà giovedì 29 marzo dalle ore 20,30 alle 22,30, è riservato a Don Marco Pozza, giovane sacerdote della Diocesi di Padova, che, presentando il suo libro, “Penultima lucertola a destra” ci parlerà della speranza ,del coraggio e dei sogni rivolgendosi soprattutto ai giovani dai 14 anni in su.

 

 

 

Condividi