lunedì 23 aprile 2018 ore 13.15

MUSICA

MUSICA

BANDA OSIRIS in: SUPERBANDA

Sabato 8 settembre 2007, ore 21:00

BANDA OSIRIS in: SUPERBANDA

Nella piazza antistante la Sala della Comunità  (in caso di maltempo presso la stessa)

 

Per festeggiare i 50 anni della SALA, a inizio settembre un grande appuntamento in collaborazione con la Pro Loco di Brendola.

 

In apertura della serata prima della BANDA OSIRIS si esibiranno il gruppo KLAINEN DOLOMITEN ORKESTRA musica popolare delle piccole dolomiti

Il gruppo di musicisti-comici ambulanti e autodidatti nati 25 anni fa a Vercelli festeggiano con noi presentando lo spettacolo che ricorda la carriera entusiamante dell'allegra compagnia. La Banda Osiris è un rinomato gruppo musicale che da anni è conosciuto ed apprezzato a livello nazionale con spettacoli teatrali, composizioni di brani e colonne sonore, famose partecipazioni a trasmissioni radiofoniche e televisive Rai tra le quali ricordiamo le ultime: Caterpillar (radiodue), Parla con me (raitre).

Lo spettacolo, il classico dei classici dei guastatori della musica, sarà accompagnato dalla presentazione del cd Banda.25 uscito con la partecipazione di ospiti straordinari: 
FIORELLO, STEFANO BOLLANI, PETRA MAGONI, FRANKIE HI-NRG, SKA-J, MONICA DEMURU, TIZIANO SCARPA, RICCARDO TESI.

Per vedere lo spettacolo (biglietto intero Euro 15,00 - ridotto Euro 12 fino la terza media) è disponibile due  punti di prevendita oltre alla Sala della Comunità.

Bar da Renzo Piazza L. da Vinci Vò di Brendola (turno di chiusura il pomeriggio di domenica e lunedì)

Jolly Bar da Romano in Piazza del Mercato a Brendola (vicino supermercato Ramonda, orari di apertura  da Lunedì al Sabato dalle ore 7.00 alle 20.00)

Chi aquista i biglietti prima del'otto settembre saranno riservate le prime file

Condividi