domenica 19 novembre 2017 ore 20.30

VÒ ON THE FOLKS

MUSICAVÒ ON THE FOLKS

BANDA (Slovacchia)

Sabato 26 marzo 2011, ore 21:00
(evento non prenotabile: è scaduto il termine per le prenotazioni)

BANDA (Slovacchia)

 

16a edizione  Vò on the Folks

BANDA

(Slovacchia)

L’ultimo appuntamento di Vo’ on the Folks, 16a edizione, approda in Slovacchia con una “banda” travolgente arricchita dalla partecipazione straordinaria dei ballerini Vladimir Michalko e Linda Luptàkovà che trasformeranno la serata in una commistione affascinante di suoni e danze.

Il gruppo musicale Banda si è formato nel 2003. Il loro obiettivo principale era riscrivere e ripensare le canzoni della tradizione ungara e slava con uno stile moderno, che li facesse finire sotto la classificazione di etno o world music.
Basato su una conoscenza familiare e reinterpretando la musica tradizionale, con una voce autentica e una formazione strumentale, la Banda ristruttura e reinterpreta creativamente le canzoni e la musica folk.
I membri del gruppo Banda hanno una vasta esperienza con vari generi musicali e la loro creatività arricchisce la loro musica con elementi derivanti da backgrounds etnici e di vario genere come blues, folk, beat e jazz. Loro suonano esclusivamente strumenti acustici di varia provenienza, usando voci che rispettano la tradizione e la particolarità locale. Tutto questo mescolato con una approccio originale che li distingue.
I membri della Banda :
Samo Smetana - voce, violino, mandolino, chitarra
Ivan Hanula - voce, viola, mandolino
Alzbeta Lukáčová - cymbalom, voce, organetto, percussioni
Peter Obuch - contrabbasso, voce
Romano Kozák - percussioni, voce

Banda

Condividi

Prenotazioni con pagamento on-line o presso filiali Cassa Rurale di Brendola
Biglietto intero: 14.00 €
Prenotazioni senza pagamento on-line
Biglietto intero: 15.00 €
Non sono previste riduzioni sui prezzi dei biglietti.