venerdì 17 novembre 2017 ore 18.40

VÒ ON THE FOLKS

MUSICAVÒ ON THE FOLKS

MOXIE (IRLANDA)

Sabato 15 marzo 2014, ore 21:00
(evento non prenotabile: è scaduto il termine per le prenotazioni)

La Sala della Comunità e FramEvolution - World Music presentano la XIX rassegna di World Music 2014

MOXIE (IRLANDA)

Dondolando tra armonie mozzafiato color smeraldo

MOXIE è una tradizionale fusion band a cinque elementi da Sligo/Limerick (Irlanda).
La loro musica ha una spina dorsale tradizionale e solida creativamente strutturata che avvolge l'ascoltatore con suoni ricchi e complessi, con un programma sia di composizioni proprie che di brani tradizionali, creando così una nuova atmosfera color smeraldo!
... cinque dei migliori musicisti della scena di oggi, il fatto che sono così giovani è spaventoso e di forte ispirazione... Il loro suono è raffinato, liscio e avventuroso ma entusiasmante, pieno di divertimento e traboccante di idee fresche. L'approccio unico dei Moxie è sia melodicamente che ritmicamente coinvolgente; le sorprese si nascondono dietro ogni angolo sotto forma di strumento e modifiche metriche, combinate con modalità intelligenti e ben eseguite. Mi piace la musica che i Moxie stanno facendo e siamo ansiosi di sentire molto di più da loro negli anni a venire" - Kevin Crawford (Lúnasa)
 "I Moxie! ... Io amo questa band! Tradizionale irlandese ma con molte belle curve e tornanti.... dondolando tra melodie, arrangiamenti freschi e splendidi, armonie mozzafiato e di classe che risuonano da cima a fondo.... questa band non ha paura di uscire dagli schemi e di esplorare tutte le possibilità musicali!  .... soulful , sexy e piena di passione ... Ascoltate questo gruppo! Uscite e andatelo a vedere dal vivo! Non ne rimarrete delusi" - Winifred Horan (Solas)

Cillian Doheny (tenor banjo/chitarra)
Jos Kelly (fisarmonica a bottoni/tastiera)
Darren Roche (fisarmonica a bottoni)
Ted Kelly (banjo tenore) 
Paddy Hazelton (percussioni)

Segui la Sala anche sulla pagina Facebook ( www.facebook.com/voinsala ) e clicca su "MI PIACE" così resterai collegato con la musica! 

Condividi

Prenotazioni con pagamento on-line o presso filiali Cassa Rurale di Brendola
Biglietto intero: 14.00 €
Prenotazioni senza pagamento on-line
Biglietto intero: 15.00 €
Non sono previste riduzioni sui prezzi dei biglietti.