lunedì 16 luglio 2018 ore 08.59

MUSICA

MUSICA

NEGRAMARO LIVE S.SIRO

Giovedì 20 novembre 2008, ore 21:00

NEGRAMARO LIVE S.SIRO

La Sala della Comunità e Microcinema,

in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura di Brendola e la Cassa Rurale Artigiana di Brendola

presentano , in esclusiva nazionale,

NEGRAMARO LIVE S.SIRO

La finestra tour 2008

I negramaro sono: Giuliano Sangiorgi (voce e chitarre); Emanuele Spedicato (chitarre); Ermanno Carlà (basso); Danilo Tasco (batteria); Andrea Mariano (pianoforte e sintetizzatori); Andrea De Rocco (campionatore).

I negramaro sono sei musicisti, nati e cresciuti in provincia di Lecce. Grazie a numerose esibizioni dal vivo diventano ben presto un fenomeno emergente del circuito alternativo. Pubblicano il loro primo album auto-prodotto con Sugar nel 2003, ma è con “000577” (2004) che cominciano ad affermarsi nel circuito mainstream. L’album vede la produzione di Corrado Rustici in alcuni brani: E’ l’inizio di una collaborazione artistica che si ripeterà per “Mentre tutto Scorre” (2005) e “La finestra” (2007).

Una performance di più di due ore, con prestigiosi duetti (Jovanotti, Mattafix, Mauro Pagani) e quattro extra, per inaugurare un nuovo capitolo dell’attività del Digital Network.

 Quest’anno 2008, per la prima volta nella storia della musica italiana, una band della nostra penisola varca la soglia della scala del calcio: 40.000 persone assistono ad un concerto-evento a San Siro.

 

 

 

 

Condividi