martedì 21 novembre 2017 ore 07.22

VÒ ON THE FOLKS

MUSICAVÒ ON THE FOLKS

NETNAKISUM (Austria)

Sabato 24 marzo 2012, ore 21:00
(evento non prenotabile: è scaduto il termine per le prenotazioni)

NETNAKISUM (Austria)

NETNAKISUM (Austria)

 

 


Uno spettacolo frizzante, divertente e di qualità eseguito da musiciste dal talento notevole: queste le caratteristiche che riassumono lo stile del gruppo Netnakisum.

Tre ragazze con un grande talento naturale per la musica che uniscono a questo la capacità di dominare il palco, offrendo a chi le guarda e ascolta uno spettacolo di puro divertimento che ti lascia con il sorriso sulle labbra e con il felice ricordo di una musica di alta qualità eseguita da tre piacevoli personalità.

Il gruppo Netnakisum è nato nel 2004, con l’idea di espandere, con composizioni originali dei membri del gruppo stesso, un repertorio di musica e danza già esistente. Il gruppo è formato da tre giovani ragazze che suonano una miscela di musica tradizionale e classica, per la maggior parte scritta da loro con il loro stile unico e inconfondibile.
Prima del 2010 il gruppo ha pubblicato diversi album che li porta adesso ad essere richiesto in tutta Europa. Nel 2010 le Netnakisum si sono esibite in Algeria, Italia, Svizzera, Germania, Regno Unito, Irlanda e addirittura in Cina, Shangai e Hong Kong. Per il 2011 sono previsti dei tours in USA, diversi paesi della Spagna, nei Paesi Baschi e a Vienna.

 

Formazione:
Marie Theres Hartel – Viola e voce
Dietlinde Hartel – Cello e voce
Magdalena Zenz – Violino e voce

Condividi

Prenotazioni con pagamento on-line o presso filiali Cassa Rurale di Brendola
Biglietto intero: 14.00 €
Prenotazioni senza pagamento on-line
Biglietto intero: 15.00 €
Non sono previste riduzioni sui prezzi dei biglietti.