martedì 21 novembre 2017 ore 07.23

VÒ ON THE FOLKS

MUSICAVÒ ON THE FOLKS

REIS (Brasile)

Sabato 12 febbraio 2011, ore 21:00
(evento non prenotabile: è scaduto il termine per le prenotazioni)

REIS (Brasile)

16a edizione  Vò on the Folks

REIS
(Brasile)

Reis è la musa della nuova eccitante musica dal Brasile.
I tratti sensuali e seduttivi della sua voce caratterizzano le sue melodie che mescolano nu-jazz, bossa nova e new moods and grooves.
“Reis è stupenda, sexy e ha una straordinaria voce. Una voce di zucchero con la forza dell’acciaio” Anna Avalache – Déjà-vu Magazine – Brazil.

Reis è stata la protagonista nella celebrazione del “Brazil’s 500th anniversary” nel musical “Rei Brazil” con un audience di 6000 persone per ogni performance, e anche nel musical “Mambo Mistico” al Théâtre National de Chaillot di Parigi.
Si è classificata prima ed è stata selezionata al “Conexão Vivo” Brazilian National Contest 2009 (circa 1666 partecipanti).

Aldo Brizzi è il compositore e produttore che accompagna Reis.
“A Salvador ha mixato l’Afro musico f Bahia con musica classica e d’avanguardia in un album chiamato “Brizzi do Brazil”. Caetano Veloso, Gilberto Gil, Tom Zé e Teresa Salgueiro hanno partecipato nel suo album che è considerato un “masterpiece” per la sua originalità.” (Sony Japan)
Aldo Brizzi ha vinto il “European Year of the Music” alla Biennale di Venezia, il “Trofeu Caymmi” 2003 per il miglior CD realizzato in Brasile e il “Les Souffler” per la miglior musica per teatro realizzata in Francia nel 2005.

Formazione:
REIS - voce
ALDO BRIZZI - e-set
BARBARA SOARES - online production

Reis

Condividi

Prenotazioni con pagamento on-line o presso filiali Cassa Rurale di Brendola
Biglietto intero: 14.00 €
Prenotazioni senza pagamento on-line
Biglietto intero: 15.00 €
Non sono previste riduzioni sui prezzi dei biglietti.