domenica 21 ottobre 2018 ore 12.51

NEWS

27a rassegna di TEATRO e CABARET 2013

Sala della Comunità

15 gennaio 2013

Sorridere. Ridere. Fragorosamente, magari. Certo, sarà la solita scoppiettante rassegna che ci aiuterà per qualche ora a dimenticare spread e legge di stabilità, offrendoci però al tempo stesso lo spunto per un pensiero a delle persone speciali, i “veci”.
Con le parole della Compagnia Asolo Teatro:
“…una realtà con cui ognuno di noi dovrà fare i conti, nell’incognita di un futuro in cui la sfiorita giovinezza ci consegnerà a una disincantata vecchiaia. Nell’abisso di una fredda panchina, vecchi che rimangono soli, ombre involontarie, affidati alla badante di turno, o paralizzati dal dolore e dalla solitudine in un ospizio non sempre ospitale, vivono i loro ultimi anni lontano dai parenti, spesso frettolosamente dimenticati e lasciati in compagnia dei loro ricordi. Barattano la loro solitudine con gite e passatempi, con un’ipnotica televisione, o con telefonate a figli troppo lontani o troppo indaffarati.
Questa è la loro principale malattia! Non sono gli anni che fanno la vecchiaia, è la solitudine, l’indifferenza, l’umiliazione, è il nostro tipo di vita che sembra avere occhi solo per un effimero presente, svuotato di memoria, incapace di ascoltare le parole di saggezza custodite nei cuori dei nostri maltrattati “veci”…“

* Sabato, 26 gennaio Ore 21:00
Il Teatro dell’Attorchio presenta: L'USEL DEL MARASCIAL

* Sabato, 9 febbraio Ore 21:00
La Compagnia Teatrale Lo Scrigno presenta: TOC TOC! DISTURBO?

Sabato, 23 febbraio Ore 21:00
La compagnia Teatroinsieme presenta: CHE 48 IN CASA CIABOTTO

* Sabato, 9 marzo Ore 21:00
Sevengnoms presentano: LARDO AI GIOVANI...!
PEZZETTI DI SEVENGNOMS

* Sabato, 23 marzo Ore 21:00
La Compagnia Asolo Teatro presenta: MAI SPUNCIAR 'A TERSA ETA’

* Sabato, 6 aprile Ore 21:00
La Compagnia Teatrale Astichello presenta: L’AVOCATO DE LE CAUSE PERSE

* Sabato, 20 aprile Ore 21:00
La Bottega Teatrale Pappamondo presenta: IL FANTASMA DI CANTERVILLE

Per prenotazioni e biglietti potete contattarci al sito www.saladellacomunita.com, alla mail info@saladellacomunita.com e al Tel.339 5060122.

Tutte le news…