giovedì 26 aprile 2018 ore 17.39

NEWS

30 anni di Sala in 3 giorni

Sala della Comunità

20 gennaio 2014

Si avvicina il week-end del 30° anniversario della Sala della Comunità di Vo’ di Brendola, associazione nata il 25 gennaio 1984. 
Trent’anni di spettacoli, di cinema, di teatro, di musica, di sport ed eventi vari.
Trent’anni dedicati alla cultura, al sociale, alla scuola e all’attualità e alla storia.
Trent’anni di volontariato, di servizio, di buon umore e di amicizia.
In coincidenza a questa importante ricorrenza la Sala propone una serie di iniziative che vedono un intero week-end, dal 24 al 26 gennaio, dedicato al nostro pubblico. 
* Venerdì 24 iniziamo le feste con una serata celebrativa ad ingresso libero con il concerto di THELORCHESTRA che presenterà celebri colonne sonore rivisitate in chiave jazz. Il concerto sarà preceduto da un saluto ed un ringraziamento ai tanti amici e collaboratori che in questo trentennio hanno accompagnato la nostra avventura. 
* Sabato 25, in occasione del trentesimo, sarà una sera coi fuochi d’artificio dello scoppiettante incipit della 28a rassegna di Teatro e Cabaret che presenta lo spettacolo esilarante de “I PAPU” con FAR EST Live. 
* Domenica 26 iniziamo al mattino alle 10.45 con la santa messa concelebrata dal parroco Don Agostino e dal responsabile per il triveneto dell’ACEC, Don Alessio Graziani.
Nel pomeriggio, alle 16, un appuntamento per le famiglie con il divertente film d’animazione “PIOVONO POLPETTE 2”.
Alla sera, alle 20.30, un evento straordinario aperto a tutti. La Sala offre in anteprima nazionale il film evento “CURATO DON WOJTYLA A NIEGOWIC” in vista della prossima canonizzazione di Giovanni Paolo II. La serata vede la presentazione di don Alessio Graziani e la presenza del regista mons. Jaroslaw Cielecki e di un compagno di Carol Wojtyla.

Tutte le news…