domenica 22 luglio 2018 ore 22.13

NEWS

Ecco la XXIII rassegna Vo' on the Folks

Ecco la XXIII rassegna Vo' on the Folks

6 gennaio 2018

Siamo giunti alla 23^ edizione di “Vò o the folks”  e considerato che sono passati per Vò di Brendola i migliori artisti della scena mondiale della Word music ci ritroviamo ogni anno a cercare nuovi stimoli e nuove proposte, qualcosa di nuovo, di emozionante, in linea con la normale programmazione della rassegna.  
La world music e la musica celtica sono i due filoni che ogni anno fanno parte del programma della rassegna, e quindi abbiamo spaziato in giro per il mondo alla ricerca di buona musica da proporre. Le date saranno come al solito quattro, con un doppio ultimo concerto per il giorno di San Patrizio, patrono dell’Irlanda.
Inizieremo il 3 febbraio con il giovane gruppo inglese 4Square che proporrà musiche della tradizione inglese ma con uno stile personale e molto accattivante e brani da loro composti sempre in stile che potremmo definire celtico. Seguiranno 2 serate dedicate alla danza, arab/flamenco e tango. Due interpreti fra i più apprezzati, il marocchino Hamid Ajbar con il suo ensemble Arab Flamenco di musicisti spagnoli e marocchini e la meravigliosa cantante argentina Mariel Martinez con i suoi “La Portena Tango Trio”  Il primo sarà di scena il 17 febbraio mentre la seconda il 3 marzo 
La serata finale sarà come detto il 17 marzo e vedrà un doppio concerto. Aprirà il gruppo storico vicentino dei “Folk Studio A” ed a seguire dall’Irlanda i “Kern”   
In attesa di vedere anche per quest’anno il teatro pieno di appassionati auguriamo buona musica a tutti.
Ecco il PROGRAMMA completo.

Tutte le news…