giovedì 19 aprile 2018 ore 15.35

NEWS

Un film poetico per la 32a Giornata Nazionale per la Vita

Sala della Comunità

28 gennaio 2010

In occasione della 32a Giornata Nazionale per la Vita, grazie ad un‘azione congiunta tra Movimento per la vita e ACEC, il film Bella, vincitore del Fiuggi Family Festival 2008, arriva finalmente nelle sale cinematografiche. La pellicola che narra una storia romantica ma anche attenta al tema del diritto alla vita e che ha ricevuto numerosi premi internazionali, come il “People’s Choice Award” del Toronto Film Festival o quello dello Smithsonian Latino Center, è stato nominato come film preferito dagli utenti di Yahoo e premiato dalla Casa Bianca per il suo contributo alle Arti.
Noi lo proponiamo mercoledì 3 febbraio alle 20.30 in collaborazione col Centro Aiuto alla Vita che lo presenterà prima della proiezione prevista per le 21.00.
Il film di Alejandro Gomez Monteverde racconta la storia di Jose, una star mancata del calcio a causa di una serie di tragici eventi che si ritrova a fare il cuoco, e Nina, appena arrivata a New York, che fa la cameriera nello stesso ristorante e che rimane incinta; la ragazza si trova in un momento di disperazione e vorrebbe abortire. Josè è disposto ad aiutarla in ogni modo ma non vuole che lei abortisca. Ha scoperto che solo aiutando Nina e la nuova vita che sta arrivando può dare un senso alla sua vita...

Tutte le news…