giovedì 26 aprile 2018 ore 21.33

NEWS

Un giro in bici ... on do rod!

Sala della Comunità

4 marzo 2013

Dopo la strabiliante serata musicale di sabato scorso con il concerto in Sala di Hevia con sua gaita asturiana per Vo’ on the Folks ed il lieto fuoriprogramma della presenza dei Sonhora che hanno eseguito alcuni pezzi con l’artista spagnolo, riparte la rassegna di teatro e cabaret.
Cosa può esserci di meglio, per tenersi in forma, di un giro in bici (“on do rod”) con i Seven Gnoms che, partendo da Brendola, ci porteranno in giro per l’Italia attraverso i vizi e le virtù della nostra gente?
Cabarettisti e musicisti, con tanto di cori a cappella e di canzoni scritte per l’occasione, i Seven Gnoms ci racconteranno storie di risparmiatori, navigatori, viaggiatori e maghi, fra cui il famoso mago Clister Peretta che non legge la mano ma parti più profonde e meno nobili del corpo. Il giro sconfinerà in Francia all’epoca della Rivoluzione, raccontando la vera storia della ghigliottina bilama: “ la prima lama solleva il coppino, la seconda elimina la testa alla radice!”.
E cosa può succedere quando si pesta una … Ma basta, non vogliamo togliere la sorpresa, perché vi divertirete a ballare sulle note di un tormentone estivo. Insomma musica, cabaret, storia, comicità, balletto: lardo ai giovani, con i pezzetti dei Seven Gnoms!

* Sabato, 9 marzo Ore 21.00: Seven Gnoms presentano
LARDO AI GIOVANI....!
PEZZETTINI DI SEVEN GNOMS
ovvero Racconto Semiserio della storia d'Italia e degli Italiani

Tutte le news…