martedì 17 luglio 2018 ore 17.18

NEWS

Il giro del mondo in 20 anni

Il giro del mondo in 20 anni

22 gennaio 2015

Vo’ on the Folks  compie 20 anni. La storica rassegna nata nel 1996 in programma a Brendola presenta per l’edizione 2015 quattro imperdibili appuntamenti serali, dedicati alla world music, al pop, alle sonorità contemporanee e popolari. Dal 7 febbraio al 21 marzo 2015 presso la Sala della Comunità, artisti italiani e stranieri daranno vita ad un intreccio di musiche e culture.
Diretta da Paolo Sgevano, la XX edizione partirà il prossimo sabato 7 febbraio che sarà, per il sorprendente trio delle Henry Girls, l’unica data italiana prima di volare in tounèe in USA.
Sabato 21 febbraio, invece, andrà in scena il recital “Cosa sono le nuvole?” con protagonista la straordinaria vocalist Petra Magoni e la polistrumentista Ilaria Fantin (oud, arciliuto, chitarra). 
Il 7 marzo sarà la la volta di un altro duo: lo statunitense Jim Hurst e Roberto Dalla Vecchia che daranno vita a virtuosismi, flatpicking e fingerpicking, echi country e bluegrass, ballad, composizioni originali, con un repertorio prevalentemente incentrato sulla tradizione nordamericana.
Il 21 marzo, infine, vi aspetta un gran finale con il ritorno a Brendola di Hevia. Il piper spagnolo, capace di rivoluzionare la musica popolare asturiana vendendo oltre 2milioni e mezzo di album in tutto il mondo, farà il suo ritorno a questa manifestazione con un nuovo progetto live ed una formazione ampliata.
Prenotatevi un posto in prima fila per un viaggio di suoni, colori e visioni targato “Vò on the folks”. 

Tutte le news…