mercoledì 24 gennaio 2018 ore 08.20

NEWS

Oddio! Ho investito un fagiano …

Sala della Comunità

23 gennaio 2013

Che cosa succede se per sbaglio si investe con l’auto un fagiano che attraversa imprevedibilmente la strada?
Niente, se non fosse che quel fagiano appartiene al maresciallo dei carabinieri, e, soprattutto, non è per niente un fagiano!
Il segreto è difficile da mantenere, il paese è piccolo, la gente mormora … Chiedetelo a Serafina, perpetua pettegola del parroco duro d’orecchi, o a Lidia, la regina della casa, costantemente in discussione con il marito Silvio, produttore abusivo della “graspa pi bona che ghe!” e mamma di Renzo, ingenuo rampollo in carriera politica e portaborse di Umberto, abile politico in procinto di elezioni. Chiedetelo alla sorella di Silvio, la Costanza, maldestra neo patentata confusa da freni, frizione e acceleratore, o a sua figlia Paola, morosa del brigadiere Zeffirino, ai comandi del Maresciallo della locale stazione dei Carabinieri.
Fra alti e bassi la storia si ingarbuglierà, evidenziando le umane debolezze anche fra le persone più integerrime, passando attraverso una serie di equivoci che cattureranno l’interesse dello spettatore con battute incalzanti e di grande effetto, in un crescendo di genuino divertimento.
Per scoprire se la vicenda avrà un lieto fine non vi resta che venire in sala sabato prossimo al primo appuntamento della 27° rassegna di Teatro e Cabaret 2013.

Sabato, 26 gennaio Ore 21, il Teatro dell’Attorchio presenta:
L'USEL DEL MARASCIAL

Tutte le news…