giovedì 23 novembre 2017 ore 00.49

NEWS

Una pesciolina smemorata inaugura Rossodisera

Una pesciolina smemorata inaugura Rossodisera

27 giugno 2017

La rassegna Rossodisera-cinema d’estate apre domani, mercoledì 28 giugno, alle ore 21.30 con un grandissimo successo Disney-Pixar della scorsa stagione, Alla ricerca di Dory. 
Il film racconta il viaggio della smemorata pesciolina alla ricerca dei ricordi della sua infanzia, sulle tracce delle sue radici e della sua famiglia. Il film contiene tutto l'umorismo, l’avventura e i personaggi pittoreschi del film Nemo, nella più fedele tradizione Pixar.
È passato un anno e grazie a una particolare terapia – il terapeuta è uno squalo di nome Bruto – la memoria di Dory sta migliorando, e inizia a ricordarsi dei suoi genitori. Forse vivono in California, in base a qualche suo annebbiato ricordo. Dory, Marlin e Nemo partono quindi per l’America dell’ovest, sfruttando una corrente oceanica. A un certo punto Dory rimane ferita e viene salvata dai dipendenti di un centro oceanografico, in cui finisce per farsi curare, cercando di capire dove sono i suoi genitori; anche Nemo e Marlin, che sono ancora nell’oceano, cercano di capire dov’è Dory…
 
* Mercoledì 28 giugno, ore 21.30: ALLA RICERCA DI DORY
In caso di maltempo il film è posticipato a mercoledì 12 luglio

Tutte le news…