martedì 21 novembre 2017 ore 07.19

NEWS

Pirati ai Caraibi 5: dulcis in fundo...

Pirati ai Caraibi 5: dulcis in fundo...

14 settembre 2017

Nel 5° episodio della saga dei Pirati dei Caraibi, molte sono le sorprese; due nuovi giovani protagonisti ad affiancare Jack Sparrow: il primo Henry Turner, figlio di Will, e Carina Smyth che durante il film scoprirà anch'essa di essere figlia celebre. Le sorprese del film comtemplano anche il primo pirata fantasma della saga, Salazar ed il ritorno appunto di Will Tarner (Orlando Bloom). Ma la scena che vi consigliamo di non perdere è alla fine del film dopo qualche minuto dei titoli di coda.
Ma andiamo con ordine. Nella pellicola di Espen Sandberg e Joachim Ronning scopriamo che il Tridente di Poseidone permette al suo possessore di avere un infinito potere su tutti gli oceani, ma innanzitutto e soprattutto quello di spezzare ogni maledizione del mare.
È quello che fanno Carina e Henry cercando di distruggendo il tridente, di far svanire ogni maledizione, sciogliendo Will Turner dal suo legame con l’Olandese Volante. 
Nella sequenza finale Will comparirà in compagnia di due personaggi storici della saga; il primo personaggio (che non vi sveliamo) è un lieto ritorno; il secondo comparirà zoppicando come un incubo nei sogni di Will, lasciando sul pavimento di legno ... acqua e coralli.
 
* Sabato 16 settembre, ore 21
* Domenica 17 settembre, ore 16

Tutte le news…