martedì 17 luglio 2018 ore 11.26

NEWS

Sei personaggi in cerca … dello psichiatra!

Sala della Comunità

6 febbraio 2013

Parigi di fine anni ’90, nella sala d’attesa del dottor Stern, un famoso psichiatra. Lo specialista è in ritardo e sei suoi pazienti si incontrano: si tratta di Fred, tormentato dalla sindrome di Tourette, che lo spinge ad avere un comportamento sconveniente, Milly affetta da aritmomania, Blanche, Marie, Lili e Bob, ciascuno con il proprio “toc”, acronimo francese di “disturbo ossessivo compulsivo”. Sotto gli occhi dell’assistente del dottore, i sei daranno vita a un’esperienza dagli effetti esilaranti per il pubblico e dagli esiti imprevisti per loro.
Dopo il primo “tutto esaurito” di sabato 26 gennaio con la commedia “l’Usel del Marescial”, prosegue la 27a rassegna di Teatro e Cabaret con la compagnia Lo Scrigno di Vicenza di scena, per la regia di Andrea Rigon, nella commedia “TOC TOC … DISTURBO?” di Laurent Baffie, nella traduzione di Giulia Serafini.
Ritagliatevi una serata di allegria e ironia con i tic e le manie che spesso agitano le sale d’attesa degli studi medici, luoghi per antonomasia delle più irriverenti barzellette.

Sabato, 09/02/13 Ore 21:00 la Compagnia Teatrale Lo Scrigno di Vicenza presenta:
TOC TOC! DISTURBO?

Tutte le news…