mercoledì 21 ottobre 2020 ore 04.14

NEWS

Sono 30 anni che i papà portano a teatro i figli!

Sono 30 anni che i papà portano a teatro i figli!

19 settembre 2020

Buon compleanno “Porta papa’ a teatro”! Trent’anni di attività sono davvero un ragguardevole traguardo.
E vale la pena festeggiare anche e soprattutto in quest’ anno bisesto, maldestro, indigesto e un tantino mesto. Esiste forse per ripartire terreno più fertile dei sogni, della fantasia e dei sorrisi dei nostri figli?   
E allora torniamo ad abbracciarci (anche se solo col teatro Telaio), a ridere ed immaginare con Pino Costalunga, a crescere assieme a bambini protagonisti di storie vecchie espresse in una forma nuovissima… 
IMPORTANTE: la situazione sanitaria ed i relativi provvedimenti impongono quest’anno di adottare una serie di accorgimenti per la sicurezza di tutti: considerando una presenza dimezzata, la Sala, raddoppiando gli sforzi dei propri volontari, ovvierà ai limiti di capienza con doppi spettacoli (ore 16:00 e 18:00).
I biglietti avranno lo stesso prezzo dello scorso anno e potranno essere acquistati e prenotati online scegliendo, come al solito, i posti che saranno alternati per mantenere il distanziamento. Usufruite del servizio online così eviterete code all'ingresso per la registrazione obbligatoria. 

Tutte le news…