sabato 21 luglio 2018 ore 17.13

NEWS

Torna Vo' on the Rock versione Estate

Sala della Comunità

19 agosto 2014

Domenica 31 agosto si conclude la 3 GIORNI DI MUSICA E TEATRO con la serata VO’ ON THE ROCK – ESTATE caratterizzata da un doppio concerto, ad ingresso libero, presso la piazza di Vo’.
Il primo concerto vede esibirsi i LIGAMANIA, una band Ligabue Tribute, che vanta centinaia di concerti impreziositi da un pubblico caloroso ad ogni occasione, pronto a scatenarsi sulle note del rock targato Luciano Ligabue.
Cinque Musicisti, ma prima di tutto cinque grandi amici che ad ogni evento si emozionano e si divertono sul palco come il primo giorno del loro incontro.  I concerti dei LigaMania inoltre, vengono arricchiti dalla presenza sul palco dei Chitarristi ufficiali del Liga. Con Mel Previte e Fede Poggipollini infatti, è nata una profonda amicizia e stima, la quale permette loro di offrire al pubblico un concerto senza precedenti, dove entrambi i chitarristi, punti fermi della carriera di Luciano, salgono sul palco per catapultare i presenti in un concerto vero e proprio del cantautore emiliano.
Il secondo concerto, a seguire, prevede sul palcoscenico il sound dell'electro prog rock targato NEW ONYX. Il gruppo è un nuovo progetto musicale che nasce dall’esperienza del gruppo Vimana, da cui giungono i tre componenti.  L'intensità che la band riesce a raggiungere, grazie ad arrangiamenti azzeccati, è notevole, così come apprezzabili sono i testi, profondi e mai banali. Dopo gli inizi del 2007 si approda all'attuale line-up e con essa avviene anche una metamorfosi nel genere proposto, che passa ad un accattivante electro prog rock, caratterizzato da un più accentuato utilizzo di elettronica e tastiere con sonorità più avvolgenti. 
Vi aspettiamo per una serata di musica targata VO’ ON THE ROCK – ESTATE!

Tutte le news…