mercoledì 25 aprile 2018 ore 01.08

NEWS

Tre appuntamenti con la festa di S.Rocco

Sala della Comunità

26 febbraio 2010

Con l’arrivo delle festività di San Rocco la Sala propone il solito ampio cartellone di spettacoli per tutti i gusti:
Sabato, 27 febbraio alle ore 21, la compagnia I Teatranti di Valdagno (VI) presenta PROFUMO DI MISTERO di Leo Lenz, per la regia di Sebastiano Maria La Bruna.
La tranquilla vita di Kurt, professore universitario, noto studioso del mondo degli insetti, e di sua moglie Ilse, che ha conservato intera la curiosità del vivere e la voglia di divertirsi, è sconvolta dall'intervento di Martino, amico ed avvocato di Kurt che, a seguito di una scommessa fatta con Thea, amica di Ilse, sulla convergenza o divergenza fra amore e matrimonio, trascinerà i protagonisti in un vorticoso turbinio galante, che non risparmierà neppure i fedeli domestici, Giuseppe ed Emmy.

Domenica, 28 febbraio alle ore 16, ritorna AVATAR di James Cameron, film straordinario per idee, colori, trama: un viaggio fantastico, per tutte le età, in un nuovo mondo dove l’ecologia, l’amore e la natura vi accompagnano nella storia emozionante di un popolo alieno che tenta di sopravvivere all’invasione degli speculatori provenienti dalla Terra.

Sabato, 6 marzo alle ore 21, la 15a rassegna Vo’ on the Folks 2010 presenta le NøRN (Svizzera).
Nella mitologia scandinava , le Nornes erano tre donne senza età che sedevano all’ombra dell’albero della vita e tessevano il destino degli uomini dalla nascita alla morte. C’è la Norne del passato, malinconica e sensuale, quella del presente maliziosa e vivace e quella del futuro visionaria e guerrigliera. Con malizia le tre cantanti rappresentano sul palco con la loro forte personalità le tre streghe del nord e Nørn è divenuto il nome del trio. La musica di Nørn esplora un nuovo linguaggio inventato, il “nørnik”, curioso alfabeto che non esiste, ma che sembra comunque famigliare Formazione Anne-Sylvie Casagrande, Edmée Fleury e Gisele Rime.

Tutte le news…