giovedì 19 aprile 2018 ore 15.23

NEWS

Verso il 30° anniversario della Sala della Comunità

Sala della Comunità

24 giugno 2013

Il prossimo 25 gennaio 2014 prenderà inizio la 28a edizione della rassegna di Teatro e Cabaret, la più longeva tra le nostre rassegne. Ma ci chiederete perché parliamo di una data ancora tanto lontana? E’ presto detto: il 25 gennaio del 1984 si costituiva con atto pubblico l’associazione “Sala della Comunità di Vo’ di Brendola” ed è per questo che abbiamo deciso fin d’ora di far coincidere l’inizio della prossima rassegna di Teatro e Cabaret con i festeggiamenti del nostro importante 30° anniversario. C’era un altro modo migliore per festeggiare con il nostro affezionato pubblico?

Prima di pensare alla prossima programmazione, però, è tempo di resoconti e quest’anno è stato, per noi, colmo di soddisfazioni con la vostra presenza costante e con i continui apprezzamenti. Abbiamo inaugurato con Porta il papà a teatro un sondaggio di gradimento, “Vota lo spettacolo”, per cercare di cogliere ogni vostro suggerimento, lode ma anche critica; ne faremo tesoro!
Abbiamo promesso che vi avremo tenuti aggiornati ed ecco i risultati del Vostro “Vota lo spettacolo”.
Dopo avervi già informati a febbraio sull’esito della 22a rassegna Porta il papà a Teatro, proseguiamo con la 28a rassegna di Teatro e Cabaret 2012-13, un’edizione straordinaria sia per la presenza a volte incontenibile e sia per l’apprezzamento testimoniato dai voti e dai vostri commenti.
Innanzitutto i numeri: 1502 presenze con una media di 215 spettatori (!) … e poi i voti:
1)Che 48 in casa Ciabotto? (Teatroinsieme) – 23 febbraio: voto 7,91
2)L’usel del Marescial (Teatro dell’Attorchio)–26 gennaio: voto 7,89
3)Il fantasma di Canterville (B.T.Pappamondo) – 20 aprile: voto 7,89
4)L’avocato de le cause perse (comp.Astichello)– 6 aprile: voto 7,86
5)Toc Toc! Disturbo? (compagnia Lo Scrigno) – 9 febbraio: voto 7,85
6)Lardo ai giovani … ! (Seven Gnoms) – 9 marzo: voto 7,79
7)Mai spunciar ‘a tersa età (Asolo Teatro) – 23 marzo: voto 7,63

Sarà difficile confermare anche il prossimo anno questi numeri di presenza e di gradimento ma siamo abituati alle sfide e per noi sarà un maggior stimolo; lo faremo seguendo fedelmente uno dei vostri commenti: “Vi rinnovate ogni volta” ; esatto, ci sapremo sempre rinnovare!

La Sala della Comunità

Tutte le news…