mercoledì 25 aprile 2018 ore 01.09

NEWS

Vo' on the Folks 2016: piacevolmente obbligati a superarci!

Sala della Comunità

16 marzo 2015

“I posti sono esauriti!”: questa è stata la risposta che in queste settimane siamo stati costretti a pronunciare centinaia di volte alle richieste del pubblico che cercava un posto in Sala per assistere ai concerti della 20a edizione di Vo’ on the Folks. 
Gli scroscianti applausi in platea e le continue richieste di “bis” sono stati la costante di un calendario, evidentemente, apprezzato. Non era facile ripetersi dopo le precedenti edizioni di successo, culminate lo scorso anno con la presenza di una star come Antonella Ruggiero. Ma ci siamo riusciti; anzi, siamo andati oltre con sold out pazzeschi con settimane o addirittura mesi di anticipo, come nel caso del prossimo concerto di Hevia. 
Merito del nostro direttore artistico Paolo Sgevano che quest’anno ha raccolto la sfida che gli abbiamo lanciato: far meglio dello scorso anno.  Ed allora, a chi ci legge, diamo direttamente appuntamento all’anno prossimo con la 21a edizione di Vo’ on the Folks 2016 che, statene certi, vi (ci) sorprenderà! 
 
* Sabato 21 marzo, ore 21
HEVIA BAND   (Asturie, Spagna)
Una nuova band per uno straordinario strumentista internazionale

Tutte le news…