venerdì 20 aprile 2018 ore 10.35

NEWS

Vo’ on the folks con uno sconto on line

Sala della Comunità

14 gennaio 2010

La Sala è lieta di invitarvi alla presentazione della nuova 15a rassegna di VO’ ON THE FOLKS venerdì 22 gennaio prossimo alle ore 18 presso la Sala della Comunità di Vo’ di Brendola. Alla presenza dei rappresentanti dell’Amministrazione Comunale, della Cassa Rurale di Brendola e della stampa, il direttore artistico Paolo Sgevano presenterà le quattro serate che, a partire dal 6 febbraio, riportano i suoni e le danze del mondo a Brendola.
Siamo giunti alla 15a edizione della rassegna e quest’anno abbiamo cercato di seguire un tema unico ai quattro appuntamenti ed abbiamo scelto “musica-rito-danza fra le radici ed il futuro”. In ogni serata la danza, vista come ritualità quasi tribale avrà un’importanza basilare nelle rappresentazioni proposte. Dalle tribù del Ghana, alle rappresentazioni della vita in Mongolia, dalla danza araba-flamenco-andalusa alle nuove frontiere del movimento delle Nørn, lo spettatore percepirà l’energia che è tipica delle antiche culture e potrà immaginare di trovarsi all’interno di una tribù scomparsa ed accostarsi alla vibrante trasmissione di un dimenticato patrimonio artistico culturale.
Nella stessa sede verrà presentata, anche, la 24° rassegna di Teatro e Cabaret che inizia nei prossimi giorni con 7 appuntamenti: la serata sarà animata da piccoli accenni tratti dalle rappresentazioni teatrali in programma.
Da quest’anno abbiamo messo a disposizione del nostro pubblico una novità online: chi vuole prenotare il posto per la prossima rassegna Folk può farlo con il pagamento online utilizzando il sistema PayPal, uno dei metodi più diffusi e più sicuri per i pagamenti su Internet, con le più comuni carte di credito o prepagate o con proprio conto Paypal.
Con la vostra conferma di pagamento stampata dal sito, potrete ritirare i vostri biglietti senza dover fare lunghe file alla cassa e con uno sconto sul prezzo del biglietto in prevendita: infatti, tutti coloro che approfitteranno del nuovo servizio di pagamento online o che si recheranno agli sportelli delle filiali della Cassa Rurale di Brendola potranno risparmiare 1 € per ogni biglietto acquistato.
Per informazioni potete visitare le seguenti pagine: http://www.saladellacomunita.com/prenotazioni.php e http://www.saladellacomunita.com/VideoGuide.html.

Tutte le news…