giovedì 29 giugno 2017 ore 12.44

PRENOTAZIONI

Qui potete trovare tutte le informazioni utili sulle modalità di prenotazione ai nostri spettacoli.

Quali eventi si possono prenotare?
Perchè prenotarsi conviene?
Come prenotarsi?
E' possibile fare un abbonamento?
Come si fa a registrarsi per utilizzare il servizio di prenotazioni on-line?
Come posso modificare i miei dati di registrazione?
Ho perso i miei dati di registrazione: come posso recuperarli?
Come si accede al servizio di prenotazioni on-line?
Come funziona il servizio di prenotazioni on-line?

Quali eventi si possono prenotare?
E' necessario effettuare la prenotazione dei posti per gli spettacoli delle seguenti rassegne:

Perchè prenotarsi conviene?
La prenotazione non comporta alcuna spesa aggiuntiva al costo del biglietto e dà la sicurezza di poter assistere allo spettacolo comodamente seduti nei posti che vi sono stati assegnati.

Come prenotarsi?
Potete scegliere fra tre diverse modalità di prenotazione:

  1. Recandovi agli sportelli di qualsiasi filiale della Cassa Rurale ed Artigiana di Brendola dove potrete effettuare direttamente il pagamento dei vostri biglietti.
  2. Registrandovi su questo sito per poter utilizzare il servizio di prenotazioni on-line (cliccate qui per maggiori dettagli).
  3. Telefonando in Sala al n° 0444/401132 o al responsabile degli spettacoli al n° 339/5060122.

E' possibile fare un abbonamento?
Si può fare l'abbonamento per la rassegna Teatro e Cabaret.
Occorre recarsi presso gli sportelli di qualsiasi filiale della Cassa Rurale ed Artigiana di Brendola o richiederlo alla cassa della Sala della Comunità.

Come si fa a registrarsi per utilizzare il servizio di prenotazioni on-line?
Per registrarsi è sufficiente compilare il modulo che troverete cliccando qui. Basta fornire cognome, nome, un n° di telefono, il proprio indirizzo e-mail, un nome utente e password a scelta. Premete quindi sul tasto "Registra" e nella pagina successiva la vostra registrazione sarà confermata.
La conferma avverrà anche tramite una e-mail all'indirizzo da voi specificato. Vi consigliamo di stampare la vostra conferma di registrazione e di conservarla per tutti i prossimi utilizzi del servizio di prenotazione.
Per maggiori informazioni potete consultare la Guida alle prenotazioni in formato PDF.

Come posso modificare i miei dati di registrazione?
Potete modificare alcuni dei vostri dati cliccando qui.

Ho perso i miei dati di registrazione: come posso recuperarli?
Inserite il vostro indirizzo e-mail in questa pagina. Vi rispediremo i vostri dati.

Come si accede al servizio di prenotazioni on-line?
Dopo essersi registrati, occorre ricercare lo spettacolo al quale desiderate assistere. Dal menù a destra, scegliete la rassegna di vostro interesse per visualizzare l'elenco di tutti gli spettacoli che vi appartengono. Per fare delle prenotazioni, cliccate sul tasto "Prenota" relativo allo spettacolo al quale intendete partecipare. Potete ugualmente accedere al servizio di prenotazioni anche cliccando il pulsante apposito nella sezione dei dettagli dello spettacolo o nell'elenco degli spettacoli prenotabili qui sopra.
Per maggiori informazioni potete consultare la Guida alle prenotazioni in formato PDF.

Come funziona il servizio di prenotazioni on-line?
N.B. Il servizio è disponibile fino a 3 ore prima dell'inizio dello spettacolo.
Occorre essere sicuri del numero di posti da prenotare perchè ogni prenotazione inserita non può essere cancellata in seguito.
Vi preghiamo di comunicarci tempestivamente ogni variazione relativa alle vostre prenotazioni telefonando in Sala al n° 0444/401132 o al responsabile degli spettacoli al n° 339/5060122.

Prima fase

INSERIMENTO DATI

RICERCA POSTI

CONFERMA

Una volta premuto il tasto "Prenota" relativo allo spettacolo scelto, si compila il modulo di prenotazione inserendo nome utente, password, il numero totale di posti che si desiderano prenotare.
Se la rassegna prevede la possibilità di acquisto di biglietti a prezzo ridotto, vengono elencate le categorie di persone che possono usufruirne. Se assisteranno allo spettacolo delle persone che appartengono a questa categoria, indicare il loro numero nel campo "N° biglietti ridotti".
Specificare questo dato non è obbligatorio. Serve unicamente a creare un preventivo esatto del costo totale delle prenotazioni nella pagina di conferma. Il costo effettivo delle prenotazioni sarà comunque calcolato in cassa al momento del ritiro dei biglietti.
Di seguito sono che possono acquistare il biglietto a prezzo ridotto.
Inoltre, se ci sono posti disponibili sia in platea (in basso) sia in galleria (in alto), si può scegliere in quale settore prenotare.
Premete il tasto "Continua" per passare alla fase successiva.

Seconda fase

INSERIMENTO DATI

RICERCA POSTI

CONFERMA

La pagina mostrerà un riepilogo dei vostri dati: ricontrollateli ed eventualmente correggeteli tornando alla pagina precedente.
Il programma indica quali posti ha individuato per voi e la loro posizione nella mappa della Sala.
La scelta avviene automaticamente in base alla disponibilità dei posti ed escludendo le prime due file di poltrone vicine al palco e le prime tre della galleria.
A questo punto si può scegliere se rifiutare la soluzione proposta dal servizio ed utilizzare un'altra modalità di prenotazione oppure premere il tasto "Conferma" e registrare le proprie prenotazioni.

PAGAMENTO ONLINE

Per le rassegne associate al servizio di pagamento online (ad es. Vò on the Folks) è possibile pagare in anticipo le proprie prenotazioni. Gli spettatori che sceglieranno questo sistema acquisteranno i biglietti con una tariffa ridotta e potranno ritirarli comodamente alla cassa prevendite il giorno stesso dello spettacolo.

Una volta giunto a questa seconda fase, l'utente dovrà scegliere tra due diversi sistemi:

PRENOTAZIONE CON PAGAMENTO ON-LINE
Prenotazione con pagamento online
Scegliendo questa opzione si passerà sul sito sicuro di PayPal, uno dei sistemi di pagamento più diffusi che garantisce la riservatezza dei vostri dati personali.
Potrete effettuare il pagamento utilizzando:

  • il vostro conto PayPal (se siete già clienti PayPal)
  • una carta di credito o prepagata

Consigliamo l'utilizzo del conto PayPal perchè registrarsi è gratuito e, una volta associata la vostra carta al conto, non dovrete più reinserirne i dati durante i pagamenti online. Per maggiori informazioni, consultate il sito di PayPal
Una volta conclusa la transazione, si tornerà al sito della Sala della Comunità (vedi terza fase).

PRENOTAZIONE SENZA PAGAMENTO ON-LINE
Prenotazione senza pagamento online
Scegliendo questa opzione si passerà direttamente alla terza fase confermando solo la prenotazione. Lo spettatore provvederà al pagamento dei biglietti alla cassa il giorno dello spettacolo.

Terza fase

INSERIMENTO DATI

RICERCA POSTI

CONFERMA

La procedura si conclude quando viene visualizzata la pagina di conferma delle prenotazioni. Nello stesso momento ne viene inviata una copia al vostro indirizzo e-mail. La conferma deve essere stampata per poterla presentare in cassa al momento del ritiro dei biglietti.

I biglietti devono essere ritirati almeno mezz'ora prima dell'inizio dello spettacolo.
Per maggiori informazioni potete consultare la Guida alle prenotazioni in formato PDF.