venerdì 19 luglio 2024 ore 07.56

NEWS

Viaggiare per capire se stessi

Viaggiare per capire se stessi

6 dicembre 2023

Arriva in PRIMA VISIONE in Sala il film "Prendi il volo", l'ultima geniale idea della Illumination, la casa di produzione dei Minions, Supermario Bros, Sing e Pets. 
Mac e Pam sono due anatre felicemente appaiate che vivono insieme ai loro anatroccoli Dax e Gwen nella quiete di uno stagno.  Un giorno nello stagno arriva uno stormo di uccelli migratori in rotta verso la Giamaica, e una di loro invita Dax ad unirsi alla migrazione. Papà Mac, attento ai pericoli del mondo fuori dallo stagno, è fortemente contrario, mentre la mamma Pam, più impavida, rivela di covare da sempre il desiderio di spingersi oltre. Dunque i quattro più lo zio Dan partono per la loro prima grande avventura migrazione. 
Il messaggio del film riguarda anche la necessità di non scappare davanti ai pericoli ma di imparare ad affrontarli "a schiena dritta", e probabilmente è un monito ai molti genitori contemporanei eccessivamente protettivi e dediti a trasmettere ai propri figli le proprie "paure preziose". 
Prima del film non bisogna perdere il divertente corto "Stralunato", che a sorpresa si rivela collegato all'universo di Gru e dei suoi Minions.
 
* Sabato 16 dicembre, ore 21 e Domenica 17 dicembre, ore 16
* Sabato 23 dicembre, ore 21 e Domenica 24 dicembre, ore 16
* Martedì 26 dicembre, ore 21

Tutte le news…


Comune di Brendola