lunedì 16 luglio 2018 ore 22.22

DIVENTA SOCIO

La Sala della Comunità ha aperto la campagna iscrizione soci per il prossimo triennio; chi si riconosce nei valori della Sala può liberamente far parte della nostra Associazione legalmente costituita dal 1984. L’Associazione, con finalità culturali, ricreative e sociali, è di ispirazione cristiana e non ha scopi di lucro; organizza, promuove ed ospita attività culturali, incontri, proiezioni cinematografiche e sportive, rappresentazioni teatrali e musicali e qualunque altra attività in conformità alle finalità statutarie.

Perché farsi soci?

Essere socio dell’associazione Sala della comunità di Vo’ di Brendola vuol dire apprezzare i nostri spettacoli e significa partecipare attivamente al miglioramento culturale e sociale della realtà in cui viviamo.

Cosa spetta al socio?

  • il prezzo ridotto di ogni spettacolo di cinema, teatro, musica, eventi vari e degli abbonamenti
  • essere informato sui programmi della Sala della comunità attraverso i vari mezzi di comunicazione
  • partecipare alle assemblee ordinarie e straordinarie
  • eleggere i membri del Consiglio e/o essere eletto nel Direttivo
  • il socio minorenne può partecipare alle assemblee senza voto e non può essere eletto nel Direttivo

Come farsi soci?

Ogni cittadino italiano può far richiesta sottoscrivendo il modulo d’iscrizione; la domanda presentata dai minorenni deve essere controfirmata per convalida da un genitore. Il socio con la richiesta accetta le finalità e gli scopi statutari, le condizioni e i regolamenti interni vigenti. L’iscrizione all’associazione prevede la consegna di una tessera con il relativo versamento di una quota associativa prevista dal Direttivo di 10,00€ valida per 3 anni. Per ogni chiarimento contattaci all’indirizzo email info@saladellacomunita.com.

Scarica il modulo d'iscrizione
Visualizza lo statuto della Sala della Comunità