giovedì 29 giugno 2017 ore 12.45

DIVENTA SOCIO

La Sala della Comunità ha aperto la campagna iscrizione soci per il prossimo biennio; chi si riconosce nei valori della Sala può liberamente far parte della nostra Associazione legalmente costituita dal 1984. L’Associazione, con finalità culturali, ricreative e sociali, è di ispirazione cristiana e non ha scopi di lucro; organizza, promuove ed ospita attività culturali, incontri, proiezioni cinematografiche e sportive, conversazioni, tavole rotonde, rappresentazioni teatrali e musicali e qualunque altra attività atto allo scopo ed in conformità alle finalità statutarie. Ma la Sala è soprattutto un gruppo di amici che sostengono un’attività che ormai impegna i volontari un giorno su due.

Perché farsi soci?

Perché si apprezza il lavoro svolto fino ad oggi e si vuole accompagnare la Sala nelle prossime iniziative con idee nuove e originali; la Sala non ha mai chiuso le porte a nessuno: a chi vuole partecipare attivamente all’attività, ai nostri fedeli e critici spettatori, ai collaboratori esterni, a chiunque abbia portato valori ed amicizia; a tutti siamo sempre grati e pronti a riconoscere un ruolo fondamentale nella crescita di questa associazione.

Cosa spetta al socio?

Ad essere informato sulle attività e sui programmi della Sala della Comunità attraverso i vari mezzi di comunicazione; a partecipare all’assemblea annuale dei soci per la presentazione e approvazione dei bilanci dell’associazione: ogni socio, durante l’assemblea annuale, può chiedere informazioni sulle attività svolte ed ogni chiarimento relativo al bilancio annuale; a prendere visione, presso la sede della Sala della Comunità, degli atti dell’associazione e della relativa documentazione; il socio maggiorenne ha il diritto ad eleggere i membri del Consiglio Direttivo della Sala della Comunità ed essere eletto tra i membri del Consiglio Direttivo; il socio minorenne ha il diritto di partecipare alle assemblee con solo voto consultivo e non può assumere cariche associative. Al socio spettano i prezzi ridotti specificamente previsti dal Consiglio Direttivo: ad esempio, spetta all’associato il prezzo ridotto sugli abbonamenti della rassegna di Teatro e Cabaret.

Come farsi soci?

Può far parte dell’Associazione ogni cittadino italiano che faccia esplicita richiesta compilando il modulo d’iscrizione: la domanda di ammissione, presentata da coloro che non hanno raggiunto la maggiore età, deve essere controfirmata per convalida da un genitore. Il socio, al momento dell’iscrizione, accetta le finalità, gli scopi, le condizioni ed i regolamenti interni vigenti. L’iscrizione all’associazione prevede la consegna di una tessera con il relativo versamento di una quota associativa per il prossimo biennio di € 5,00. Al Socio non è dovuto alcun compenso derivante dall’attività della Sala della Comunità. I moduli di iscrizione sono reperibili in Sala ed in questa pagina web; per ogni chiarimento ed informazione si può contattare la Sala all’indirizzo mail info@saladellacomunita.com.

Scarica il modulo d'iscrizione
Visualizza lo statuto della Sala della Comunità